17 Apr Lettera all’utenza e ai soci
Cari amici della Sportiva Sturla, in questo ultimo mese stiamo vivendo una situazione difficilmente immaginabile prima che iniziasse l’emergenza sanitaria, un periodo complesso sotto ogni punto di vista.
Le disposizioni governative, che hanno varato tutta una serie di restrizioni per salvaguardare la salute dei cittadini, hanno avuto impatto sulla vita quotidiana di ognuno di noi e come prevedibile non hanno risparmiato le associazioni sportive tra cui la nostra.
Il nostro impianto e la nostra sede sono chiusi dallo scorso nove di marzo, gli allenamenti, i corsi, le attività fitness sono sospese fino a nuova indicazione da parte delle istituzioni e non sappiamo ancora a quali condizioni potranno ripartire.
A fronte di questa incertezza, sia sui tempi che sulle modalità di riapertura ma anche sul sostegno economico che potremmo avere quando riprenderemo l’attività, perché questa situazione sta lasciando pesantemente il segno sulle finanze della Sportiva Sturla, ad oggi non siamo in grado di fornire indicazioni precise su come compensare il disservizio causato agli utenti dalla chiusura forzata dei nostri impianti.
Vogliamo comunque comunicare che il Consiglio Direttivo sta lavorando già da tempo per la gestione della riapertura, valutando ogni possibile soluzione che possa garantire chi ha pagato per prestazioni di cui non ha ancora usufruito.
Vi informeremo più precisamente quando il quadro della situazione sarà maggiormente chiaro, nel frattempo un caro saluto con la speranza di rivederci presto.
Il Consiglio Direttivo
Sorry, the comment form is closed at this time.